Avviso: Elenco definitivo candidati Prova Scritta selezione Corso ITS V Ciclo 2018/2020

Si avvisano gli iscritti al corso ITS V Ciclo biennio 2018/2020, dal titolo "AgriOIL 4.0: Tecnico Superiore dei processi innovativi per la produzione e la valorizzazione dell'olio EVO e derivati", che la prima prova di selezione (prova scritta)  si svolgerà lunedì 22 ottobre 2018 presso l'aula 1 della Facoltà di Agraria dell'Università degli Studi del Molise in Via De Sanctis, snc - Campobasso, alle ore 14:00.

E' obbligatorio presentarsi alla prova di selezione muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e di penna per lo svolgimento del test.

Alleghiamo l'elenco definitivo dei candidati.

Pubblicata venerdì 19 ottobre 2018