Bando di gara per affidamento del servizio di cassa per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2020

PREMESSA

Considerato che la Fondazione ITS D.E.MO.S. (Decollo Economico Molise Sviluppo), senza scopo di lucro, partecipata da imprese, università, enti locali, sistema scolastico e formativo, realizza corsi biennali post diploma in ambito agroalimentare, promossi e finanziati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dalla Regione Molise si rende necessario affidare il servizio di cassa per il periodo 01/01/2018 – 31/12/2020

IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE ITS D.E.MO.S.

Visti gli articoli 40 – 41 – 42 – 43 del Titolo V CAPO II del Regolamento della Fondazione ITS D.E.Mo.S. approvato con la deliberazione del CdI e della GE del 6 maggio 2015

I N D I C E

ai sensi delle norme citate, il seguente Bando di gara per l’affidamento del Servizio di Cassa avente durata e validità per il periodo decorrente dal 01/01/2018 al 31/12/2020.

Per partecipare alla gara è possibile scaricare il bando completo e gli allegati, il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 20 dicembre 2017 tramite posta elettronica certificata, raccomandata A/R o raccomandata a mano entro le ore 16:00 del giorno di scadenza. Si precisa che non farà fede il timbro postale ma solo il protocollo della Fondazione. Il plico sigillato e vidimato sui lembi di chiusura dovrà riportare l'indicazione del mittente e la dicitura "Affidamento del servizio di cassa".

Pubblicata martedì 5 dicembre 2017

Iscrizioni aperte dal 02 luglio al 12 ottobre 2018